FIRENZE
Situato nella magnifica Piazza della Repubblica a Firenze, a brevissima distanza dalla maestosità del Duomo, l’Hotel Savoy è parte integrante della tradizione fiorentina dei grandi palazzi e un invito a scoprire il cuore della città.
Durante il vostro soggiorno a Firenze, gustate un delizioso aperitivo sulla lussuosa terrazza all’aperto di Irene Bistrò, circondati dalle vivaci decorazioni di Emilio Pucci e dal brusio delle strade della città. Scoprite la raffinata cucina italiana con il menù sapientemente composto dallo Chef Fulvio Pierangelini utilizzando alcuni dei migliori ingredienti della regione.
Con una combinazione perfetta di tradizione fiorentina e stile contemporaneo, le nostre 80 spaziose camere e suite incarnano una raffinatezza intima e piena di vita.
Ognuna progettata individualmente da Olga Polizzi con il suo inconfondibile stile sofisticato, le eleganti camere e suite evocano un senso di pace che sembra distante anni luce dalle affollate vie fiorentine. Arredate con tessuti in seta toscana, mobili e opere d’arte locali, le nostre camere veicolano il culto della bellezza che questa città esprime nei campi dell’arte, della moda e dell’architettura.
Situato nel cuore di Firenze e circondato dalle meraviglie della città, come lo splendido Duomo rinascimentale e le opere d’arte d’importanza internazionale degli Uffizi, l’Hotel Savoy occupa una posizione ideale per qualsiasi tipo di meeting ed evento a Firenze.